Serie A, i subentrati Samardzic e Zappacosta danno all'Atalanta una sofferta vittoria sul Monza
Gasperini azzecca i cambi, con il serbo a sbloccare un match che si era rivelato molto inceppato. Poi, il raddoppio dell'esterno, che certificava il trionfo che vale il sorpasso sulla Juventus Dopo la scorpacciata di gol contro il Verona, l'Atalanta ha ospitato il Monza in quello che è sembrato subito uno scontro tra una squadra di alta classifica e una che lotta per non retrocedere. Il tutto perché i padroni di casa hanno fatto capire da subito di voler spingere al massimo per portarsi in vantaggio e puntare a ripetere l'exploit del weekend scorso. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Tutto sommato questa stagione è partita bene, ora la squadra deve solo continuare. «L’importante era la vittoria. (Atalantini.com)
L'Atalanta vince 2-0 l'importante sfida con il Monza, e conquista tre punti importanti, grazie ad una spettacolare rete di Lazar Samardžić ed un gioiello di Davide Zappacosta. (Atalanta)
Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. I risultati generali li potete vedere cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" (Atalantini.com)
Vittoria faticosa ma meritata, ottenuta con i cambi al termine di una gara complicata che è stata risolta da Samardiz e Zappacosta. Vince 2-0 l'Atalanta contro il Monza, la decidono due dei subentrati e il segnale è molto importante: se iniziano a essere decisivi anche quelli che entrano dalla panchina, all'ombra di Città Alta ci sarà davvero da divertirsi. (Prima Bergamo)
Atalanta-Monza, partita delle 20.45 del mercoledì della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-0. La Dea continua la sua ascesa in campionato, battendo anche la squadra di Nesta grazie ai cambi, molto bene Samardzic. (Inter-News)
L'Atalanta vince 2-0 contro il Monza grazie alle reti nel secondo tempo di Samardzic e Zappacosta: 19 punti per la squadra di Gasperini, impegnata domenica all'ora di pranzo contro il Napoli capolista. (La Provincia di Cremona)