Trovato morto a Saint-Marcel l'uomo scomparso nel milanese

E' stato trovato senza vita nel vallone di Saint-Marcel, a circa 25 chilometri di Aosta, il corpo di Francesco Capuzzo, il trentatreenne di Basiglio (Milano) scomparso da casa il 24 settembre. Il cadavere era in fondo a un salto di roccia, in un'area impervia, nella zona delle vecchie miniere. Da stabilire se sia trattato di una caduta durante un'escursione in stile 'survival' che aveva annunciato di voler tentare o di un gesto volontario. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Il corpo di Francesco Capuzzo, trentatreenne di Basiglio (Milano) scomparso il 24 settembre, è stato rinvenuto senza vita nel vallone di Saint-Marcel, a circa 25 chilometri da Aosta. Il cadavere è stato trovato in fondo a un salto di roccia, in un’area impervia vicino alle vecchie miniere. (Sky Tg24 )

Il suo cellulare aveva agganciato la cella di Saint-Oyen due settimane fa. È stato trovato il corpo senza vita di Francesco Capuzzo, 33 anni di Basiglio, nel milanese. (Gazzetta Matin)

Il ritrovamento della sua auto a Saint-Marcel, a circa 25 chilometri di Aosta, aveva ridato speranza ai famigliari, ma mercoledì il trentreenne è stato trovato senza vita nel vallone in fondo a un salto di roccia, in un'area impervia, nella zona delle vecchie miniere, a 1600 metri di quota. (Corriere Milano)

Francesco Capuzzo trovato morto in Val d’Aosta: tragico epilogo nelle ricerche del giovane scomparso a Basiglio

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Francesco Capuzzo, 33enne di Basiglio (Milano) scomparso dallo scorso 24 settembre. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)

Il cadavere era in fondo a un salto di roccia, in un'area impervia, nella zona delle vecchie miniere. Da stabilire se sia trattato di una caduta durante un'escursione in stile del tipo “survival” – un genere di esperienza estrema che consiste nel passare alcuni giorni in montagna o nei boschi da solo, o comunque in ambienti naturali difficili per mettersi alla prova e temprarsi – come del resto il giovane aveva annunciato alla famiglia di voler fare; o piuttosto di un gesto volontario. (IL GIORNO)