Verona Torino 2-3: Vanoli ALLUNGA in classifica, granata in TESTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Verona-Torino 2-3: Paolo Vanoli allunga in testa alla classifica della Serie A dopo aver espugnato il Bentegodi La Serie A ha una nuova capolista: il Torino. La formazione di Paolo Vanoli potrà godersi la vetta della classifica almeno per una notte dopo il successo per 3-2 ottenuto sul campo dell’Hellas Verona. Di Sanabria, Zapata e Adams le reti granata. In mezzo quelle scaligere realizzate da Kastanos e Mosquera (Milan News 24)

Su altri giornali

La quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio si è aperta con due anticipi: vittorie esterne dell’Empoli, che passa per 0-2 a Cagliari, e del Torino, corsaro per 2-3 in casa dell’Hellas Verona. (OA Sport)

Di seguito le sue dichiarazioni. (Toro News)

Enrico Varriale non ci sta e su X ha condiviso tutto il proprio disappunto per la chiusura del settore ospiti in vista della sfida in programma domani tra Juve e Napoli. (Juventus News 24)

E a Verona si è ritrovata la verve offensiva persa per una domenica contro il Lecce, con i tre attaccanti Sanabria, Zapata e Adams a segno contemporaneamente. Era da 47 anni, infatti, che i granata non andavano a dormire in vetta alla classifica in solitaria. (Torino Cronaca)

Il Torino espugna il Bentegodi e si prende il primo posto in classifica. I granata si impongono sul Verona per 3-2 nel secondo anticipo della quinta giornata di Serie A e restano imbattuti. (Liberoquotidiano.it)

I granata ripassano però avanti con Zapata e nella ripresa chiudono i conti con Adams. Tanti colpi di scena nel primo tempo: Sanabria segna il vantaggio e dopo il pari di Kastanos, sinistro deviato, si guadagna un rigore e fa espellere Dawidowicz nell'occasione: dagli undici metri colpisce però il palo. (Sky Sport)