EUROPA LEAGUE: BULGARO KABAKOV ARBITRA ROMA-ATHLETIC BILBAO

EUROPA LEAGUE: BULGARO KABAKOV ARBITRA ROMA-ATHLETIC BILBAO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Sarà l'arbitro bulgaro Georgi Kabakov a dirigere Roma-Athletic Bilbao in programma giovedì allo stadio Olimpico, ore 21. Tutta bulgara il resto della squadra arbitrale, fatta eccezione per il serbo Momčilo Marković come assistente al Var. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Torna l'appuntamento con l'Europa League. Dopodomani, all'Olimpico, la Roma di Ivan Juric farà il suo esordio nella competizione europea, con la prima gara della nuova "fase campionato" pensata dalla Uefa. (Il Romanista)

Alle 14.30 a Trigoria risponderanno alle domande dei cronisti mister Ivan Juric e Mario Hermoso , uno dei nuovi acquisti della Roma . Domani sarà vigilia di Europa League e, come da protocolli Uefa, è prevista la doppia conferenza stampa per allenatore e un calciatore del club. (LAROMA24)

Arrivano importanti novità dalla rifinitura in casa Roma verso la gara di domani contro l'Athletic Bilbao in Europa League. E' assente infatti Lorenzo Pellegrini, che non si sta allenando con la squadra: Ivan Juric, che parlerà più tardi in conferenza, ne dirà di più. (SOS Fanta)

Roma-Athletic: domani alle 14:30 in conferenza Juric e Hermoso

La loro presenza dal primo minuto resta comunque in dubbio. La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la stella Nico Williams e il portiere Agirrezabala, che erano dati in dubbio negli ultimi giorni. (ForzaRoma.info)

Il reintegro è stato voluto fortemente dal tecnico che ha bisogno di lui: «Siamo un po’ pochi da quella parte», ha dichiarato domenica. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria: allenamento avanti agli occhi del direttore sportivo Ghisolfi. (ilmessaggero.it)

Uscito malconcio dalla sfida contro l'Udinese, Lorenzo Pellegrini va verso l'esclusione contro l'Athletic Bilbao. Il capitano della Roma non ha recuperato in tempo per la sfida di Europa League, dopo il problema al ginocchio sinistro che lo aveva messo ko nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)