Milano, incendio in corso Vittorio Emanuele: evacuati i negozi
Secondo le prime ricostruzioni le fiamme sono partite da un locale sotterraneo di uno degli esercizi della zona, all’altezza di via Dell’Agnello. Nessuna persona coinvolta nel rogo. Un vasto incendio si è propagato nel pomeriggio dell’8 novembre nel centro di Milano, più precisamente presso corso Vittorio Emanuele, con un’alta colonna di fumo che ha invaso la zona. Le fiamme sono partite da un locale sotterraneo di uno dei negozi posti all’altezza di via Dell’Agnello. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altre testate
Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. Le squadre dei Vigili del Fuoco si stanno dirigendo sul posto, con otto mezzi del Comando di via Messina. (BlogSicilia.it)
Per il momento non è chiaro se ci siano persone ferite o intossicate. I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. (Liberoquotidiano.it)
6 La colonna di fumo nero (Fanpage.it)
Il rogo divampato a Milano nel pomeriggio dell’8 novembre intorno alle 15, inizialmente, sembra essersi originato in un parcheggio sotterraneo. Incendio a Milano: fumo nero in corso Vittorio Emanuele (Virgilio Notizie)
A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)
Potrebbe essere un guasto elettrico a una cabina o a un contatore posto sotto un negozio l'origine dell'incendio divampato in Corso Vittorio Emanuele, a Milano. Anche il negozio che si trova sotto i portici all'angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)