CONFERENZA – Inzaghi e Sommer: tutte le dichiarazioni della vigilia

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti dopo la conferenza stampa di Pep Guardiola oggi pomeriggio. CONFERENZA INZAGHI E SOMMER 20:55 Finisce la conferenza stampa di Inzaghi Guardiola ha detto che l'Inter può vincere la Champions League. Si sente al loro livello? Noi giochiamo per vincere, sempre. (Inter-News)

Su altri media

Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Il Mattino di Padova)

Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, con Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. (Fcinternews.it)

Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. (Il Mattino di Padova)

Inzaghi in conferenza: "Lautaro non è un caso, è una soluzione. Ormai siamo abituati alle rotazioni limitate"

BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Inter nel nuovo format di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, si ripete il faccia a faccia della finale di due stagioni fa (InterLive.it)

Cosa chiederà alla squadra? "Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (Fcinternews.it)