LO SCRITTORE - de Giovanni: "Di Lorenzo e Kvaratskhelia sono molto difficili da sostituire"

Maurizio de Giovanni, scrittore e giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Kvaratskhelia? Sono sorpreso dallo stupore generale: i calciatori vanno considerati come aziende e i procuratori sono figure che collaborano al funzionamento dell’azienda. L’errore commesso dal Napoli è stato quello di dichiarare cedibili tutti i giocatori a fronte di offerte importanti: questo ha legittimato i procuratori a mettersi in cerca di squadre per i loro assistiti e chi le ha avute - come Di Lorenzo e Kvara - ora è stuzzicato da offerte più importanti di quelle proposte dal Napoli e c’è il rischio di trattenerli scontenti. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

“Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. (CalcioNapoli24)

Krol frena Kvara: "Vuole la Champions? I contratti vanno rispettati"

Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

"Cosa pensava di ottenere il signor Jugeli, ben sapendo che il Napoli ritiene incedibile il suo assistito? Non c’è alcuno spiraglio per una cessione, è un clamoroso autogol andare allo scontro con il club che dovrebbe adeguare il contratto di Kvara, passando dall’attuale milione e mezzo a quasi cinque". (Tutto Napoli)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia (Tutto Napoli)