Caso Basciano-Codegoni, spunta Manuel Bortuzzo: il gesto social
È passata esattamente una settimana dall’arresto di Alessandro Basciano, detenuto lo scorso 21 novembre nel carcere di San Vittore a Milano con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. L’arresto è avvenuto pochi giorni dopo un episodio in particolare: una presunta aggressione del deejay nei confronti di Mattia Ferrari, amico intimo dell’influencer. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Cinque ore di audizioni davanti alle pm di Milano per Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue querele per stalking e minacce, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dalla giudice per le indagini preliminari Anna Magelli che ha revocato l’ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l’interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Fatto Quotidiano)
L’influencer 23enne per 5 ore davanti ai pm ha ricostruito gli episodi che l’hanno portata a denunciare l’ex compagno per stalking (Open)
E ha parlato della sua paura e dei suoi timori per quei continui atteggiamenti persecutori, non negando i riavvicinamenti e i regali ricevuti anche di recente, compresa una borsa di lusso, ma ribadendo che lui le avrebbe detto, anche quindici giorni fa, «vengo a casa tua e ti ammazzo». (ilmessaggero.it)
Sophie Codegoni si è presentata questa mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking da parte dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì e scarcerato 24 ore dopo. (LAPRESSE)
La notizia emergerebbe da fonti investigative: agli atti riportati nel provvedimento della gip Anna Magelli figura una scrittura privata del 26 febbraio 2024. (il Giornale)
Alessandro Basciano e l'ex compagna Sophie CodegoniMissing Credit Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (IL GIORNO)