Nintendo fuori dalla top 100 di Interbrand dei migliori marchi mondiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo anni di presenza nella classifica stilata da Interbrand dei top 100 marchi mondiali, Nintendo nel 2015 è stata messa fuori. Senza grosse soprese le prime due posizioni sono occupate da Apple e Google, mentre Microsoft appare in quarta dopo ... (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

Ovviamente i primi posti di questa classifica sono occupati da due giganti del mercato mobile, rispettivamente Apple e Google. (Solo News)

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)

Dopo aver scalato la vetta della BrandZ Top 100, l'annuale classifica stilata da WWP e Millward Brown Optimor relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo, la casa di Cupertino domina i piani alti anche della Best Global Brands 2015. (Luxgallery)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)