Ambesi: “Alcaraz ha più soluzioni, Sinner più margini. La WADA vuole dargli un anno per un motivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz ha vinto in rimonta su Jannik Sinner la finale dell’ATP 500 di Pechino 2024 con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 al termine di un match durissimo, aggiudicandosi il terzo scontro diretto consecutivo dell’anno sull’azzurro numero 1 del ranking mondiale. Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)
Su altre testate
Dopo la finale di Pechino, in cui ha trionfato sull’azzurro, avviene il sorpasso di Carlos Alcaraz su Jannik Sinner: il motivo (CalcioMercato.it)
Un giorno di riposo in più regalato dagli organizzatori di Shangai, dove si sta giocando il penultimo Masters 1000 della stagione, a Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, protagonisti della splendida finale di Pechino, vinta dallo spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)
Mats Wilander, ex numero 1 del tennis e talent di Eurosport, ha espresso la sua opinione su Sinner e Alcaraz e parlando di Jannik e Carlos ha dichiarato che i due nuovi talenti in termini di gioco sono superiori a Federer, Nadal e Djokovic. (Fanpage.it)
PECHINO. Tre ore e ventuno minuti di spettacolo, tre ore e ventuno minuti di tennis estasiante. (Il Centro)
Il vantaggio dell’azzurro sullo spagnolo, che con la vittoria in Cina ha scavalcato Alexander Zverev diventando numero 2 del mondo, è di 4000 punti: 10930 contro 6930, considerando già scartati per entrambi gli 80 punti di Shanghai, il Masters 1000 appena iniziato e dove giocheranno entrambi. (La Gazzetta dello Sport)
Roberto Tortora 04 ottobre 2024 È stata la miglior tennista italiana, insieme a Sandra Cecchini, dopo il ritiro di Lea Pericoli e prima dell'avvento di Silvia Farina Elia. Conquistò nel 1986 gli US Open in doppio misto con lo spagnolo Sergio Casal, diventando la prima tennista donna italiana a vincere uno Slam. (Liberoquotidiano.it)