​Tentano di difendere una donna da una rapina e vengono accoltellati: Giacomo Gobbato muore a 26 anni. L'amico ferito alle gambe

​Tentano di difendere una donna da una rapina e vengono accoltellati: Giacomo Gobbato muore a 26 anni. L'amico ferito alle gambe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: Giacomo Gobbato muore a 26 anni. L'amico S.B. ferito alle gambe. È accaduto intorno alle 23 di ieri venerdì 20 settembre a Mestre in Corso del Popolo all'altezza del liceo artistico Guggenheim. Un malvivente ha tentato di rapinare una donna e due amici attivisti del centro sociale Rivolta si sono messi in mezzo per aiutarla. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. Vittima della ferocia del branco un giovane albanese di 33 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso il Pronto Soccorso dello Spaziani; ricoverato in codice rosso gli sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni. (Frosinone News)

Giacomo Gobbato, 26 anni, era un giovane molto conosciuto nella terraferma veneziana dove era nato e cresciuto. Classe 1998, figlio di un imprenditore Jesolano, il ventiseienne sin da ragazzino aveva mostrato interesse per l’arte e una grande amore per la musica. (Corriere della Sera)

Quello che pensiamo, tutto quello che proviamo, troveremo il modo di dirlo. A breve. Questo per noi è il tempo del dolore. Troppo dolore, un dolore che toglie le parole. (Contropiano)

Interviene per salvare una donna da una rapina: ragazzo di 26 anni ucciso a coltellate

Sora li ricorda il prossimo 24 settembre con una serie di eventi promossi dall’Amministrazione Comunale, dai Comandi Carabinieri della Compagnia di Sora e del Provinciale di Frosinone e dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Sora e Frosinone, che si svolgeranno durante la giornata. (Frosinone News)

Qualche mazzo di fiori, la sciarpa del Venezia calcio e un biglietto di ringraziamento, si trovano sul luogo in cui ieri sera è stato accoltellato a morte Giacomo Gobbato, aggredito assieme a un amico per aver cercato di sventare una rapina a una donna, a Mestre (Venezia). (Tiscali Notizie)

Quella tra venerdì 20 e sabato 21 settembre è stata una notte tragica a Mestre (Venezia). Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto, e un altro giovane è rimasto ferito dopo una rissa scoppiata - stando a quanto si apprende - per sventare una rapina ai danni di una donna. (Today.it)