Ex Sampdoria, grave infortunio per Zapata: il messaggio dei blucerchiati

Duvan Zapata, ex giocatore della Sampdoria ora al Torino , ha subito di un grave infortunio: ecco il messaggio del club blucerchiato La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. Ecco il messaggio del club doriano pubblicato su Instagram. POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. (Samp News 24)

Su altri giornali

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Stagione finita per Zapata. La Samp: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia"

L'alternativa, che al momento appare più che altro una suggestione, porta a Mario Balotelli. Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. (TuttoHellasVerona)

"La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

"Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duván". La Sampdoria con questo post sui propri canali social ha voluto dimostrare la propria vicinanza al centravanti del Torino Duvan Zapata, che ha vestito la maglia blucerchiata nel 2017/18 segnando 11 gol in 31 presenze, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)