Costacurta parla di Thiago Motta alla Juventus e ammette: «Non è scattata la scintilla. C’è una cosa che non è riuscito a fare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le dichiarazioni dell’ex leggenda del Milan Alessandro Costacurta sull’esonere di Thiago Motta dal ruolo di allenatore della Juventus Al QS si è espresso così sull’esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus l’ex leggenda del Milan Alessandro Costacura, soffermandosi anche sulla lotta scudetto. THIAGO MOTTA – «A Torino non è riuscito a replicare quella chimica che aveva creato a Bologna con i giocatori. (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Ariete, l’energia che ti pervade è palpabile, una forza primordiale che ti spinge verso nuove conquiste. (Oroscopo Più)

SCRITTO – Il futuro di Davide Frattesi sembra già scritto: a fine stagione, il centrocampista di Fidene si preparerà a lasciare l’Inter. Dopo il nulla di fatto durante la sessione invernale di calciomercato, l’addio potrebbe concretizzarsi proprio a luglio, una volta terminata questa annata infinita per i colori nerazzurri. (Inter-News)

Oggi, venerdì 28 marzo 2025, l’oroscopo ci offre un’analisi approfondita delle influenze astrali che caratterizzeranno il nostro cammino in amore, lavoro e salute. Le stelle sembrano favorire il cambiamento, la crescita personale e, in alcuni casi, la riflessione interiore. (Nordest24.it)

Buone notizie in casa Torino. Mentre Paolo Vanoli e i suoi giocatori stanno preparando la delicata trasferta contro la Lazio (gara in programma lunedì sera nella Capitale), uno di questi è diventato padre per la seconda volta. (CalcioNews24.com)

Oroscopo Ariete: Venere non è più nel vostro segno ma tornerà presto a favorirvi! Nel frattempo occupatevi del lavoro perché ci sono tante cose da rivedere, soprattutto chi ha un’attività in proprio o artistica (a causa di Marte contrario) sta affrontando alcune situazioni spinose o ha vissuto un momento di grande scontentezza. (ChietiToday)

Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio astrale che ci condurrà attraverso le energie del domani. Come sempre, vi invito a prendere queste previsioni come una guida, un sussurro dell’universo, ricordando che il libero arbitrio è la bussola del nostro destino. (Oroscopo Più)