Inter tra minuti in campo e partite giocate: non solo Frattesi fresco

Frattesi ha voglia di giocare ma nell'Inter di Inzaghi non riesce a farlo con la giusta continuità, come dimostrato dai minuti in campo e dalle partite giocate finora. La "freschezza" stagionale della mezzala romana non è l'unica a stonare nella rosa nerazzurra. Scopriamo perché MILANO - L'insoddisfazione di Davide Frattesi "riapre" il mercato dell'Inter, che a gennaio si trova ad affrontare più di un potenziale problema. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. (RomaNews)

Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. (TernanaNews)

Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. (L'Interista)

Frattesi, compagni delusi. “Confronto con Inzaghi? Quando è entrato in ufficio…”

Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. (fcinter1908)