MotoGP | Martin si è sottoposto ad una TAC a Madrid dopo un lungo viaggio dal Qatar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Jorge Martin era in Qatar da mercoledì 9 aprile, quando è arrivato a Doha per fare il suo rientro dopo due mesi di infortunio e dopo aver saltato i primi tre Gran Premi della stagione in Thailandia, Argentina e Stati Uniti. Dopo aver subito due operazioni, all'inizio e alla fine di febbraio, alla mano destra e alla mano sinistra, conseguenza di due cadute separate, Martin è arrivato in Qatar per fare il suo debutto in sella all'Aprilia. (Motorsport.com)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano buone notizie su Jorge Martin, che sabato ha fatto ritorno a casa dopo un lungo periodo in ospedale in Qatar dopo l'incidente di Losail: "Ieri abbiamo effettuato una TC multislice presso l'Ospedale Ruber Quirón, e le notizie sono sicuramente buone e molto incoraggianti - ha spiegato il medico della MotoGP, il dottor Charte -. (Sportmediaset)

Le condizioni fisiche di Jorge Martin, dopo il grave infortunio patito nel fine settimana del GP del Qatar, sono in rapido e incoraggiante miglioramento. Il campione del mondo di MotoGP, passato quest’anno dalla Ducati all’Aprilia e purtroppo ancora fermo a quota zero punti in classifica in una stagione iniziata decisamente nel segno della sorte avversa, è infatti tornato a Madrid dopo quasi due settimane in ospedale a Doha (FormulaPassion)

Da Jerez il dottor Angel Charte ha aggiornato gli appassionati italiani sulle condizioni di Jorge Martin. Il pilota campione del mondo 2024 è stato coinvolto in un drammatico incidente negli ultimi giri della gara domenicale del Qatar quando, dopo essere caduto, è stato investito dalla moto di Diggia, che non ha potuto evitare l'impatto. (Moto.it)

Mentre la Formula 1 era impegnata in Bahrain, anche la MotoGP era in pista per il Gran Premio del Qatar. In quel weekend Jorge Martin ha avuto un grande incidente che lo ha costretto ad un lungo ricovero a Doha (Automoto)

Jorge Martin è a casa e la sua situazione è molto positiva. La conferma arriva dal dottor Angel Charte, che ha visitato l’iridato MotoGP, svolgendogli tutti i controlli necessari presso l’Ospedale Ruber Quirón di Madrid (Corsedimoto)

“Basta odiare Marc Marquez. Guida una Ducati, sorride sempre. (la Repubblica)