Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. In testa alla graduatoria sempre il Napoli di Antonio Conte con 19 punti seguono l'Inter con 17 e la Juventus con 16. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio è un gioco molto più semplice di quanto si pensi. Ma le partite, alla fine, si vincono se si fa un gol più dell’avversario. (Monza-News)

Verona, Zanetti: "Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli" (TUTTO mercato WEB)

Buona la progressione in fase di ripartenza.Pereira: 6,5: qualche errore tecnico ne rovina la prestazione, che comunque rimane più che sufficiente. Nella ripresa pensa soprattutto alla fase difensiva.Marí 7: una partita di carattere. (Calciomercato.com)

Bergamo: La dimostrazione che in Serie A non ci sono partite facili? Verona-Monza 0-3

La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. 6,5 Tchatchoua (L'Arena)

Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. È stata un'attesa lunga, la desideravamo tutti quanti, non avevamo mai vinto... (Sport Mediaset)

Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza. Scaligeri e brianzoli ieri sera (21 ottobre) si sono affrontati al Bentegodi in una gara che vedeva i padroni di casa (9 punti) favoriti su un Monza (4 punti), ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. (Prima Bergamo)