Cascia, incontro con i noti youtuber ‘The coniugi’ lunedì 25 novembre
Momento di sensibilizzazione e riflessione sul tema della violenza di genere, con il coinvolgimento di studenti, cittadini e ospiti di rilievo – In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Cascia, in collaborazione con l’Istituto omnicomprensivo ‘Beato Simone Fidati’, organizza una giornata di sensibilizzazione e riflessione sul tema della violenza di genere, coinvolgendo studenti, cittadini e ospiti di rilievo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo le indiscrezioni fornite da Dagospia, si va verso una chiusura anticipata de La Talpa. Le parole di Marco Salvati (Fanpage.it)
Ascolti flop per il reality di Diletta Leotta La Talpa chiude in anticipo: ecco quando (Virgilio Notizie)
Al momento, però, manca qualsiasi ufficialità in merito e, in attesa che si confermi o meno l'indiscrezione, uno dei concorrenti de La Talpa, Gilles Rocca, è voluto intervenire sui social per commentare i giudizi più spietati rivolti soprattutto alla conduttrice. (Today.it)
Mediaset ha deciso di accorpare le ultime tre puntate in un unico grande appuntamento dopo il calo degli ascolti. Gli episodi completi saranno disponibili in streaming su Infinity. Sui social intanto intervengono i concorrenti, tra cui Gilles Rocca: «Per cambiare le cose serve coraggio». (Lettera43)
“La violenza, in ogni sua manifestazione, rappresenta un’intollerabile aberrazione che troppo spesso si alimenta del silenzio e dell’indifferenza”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo i piani iniziali, il reality doveva andare in onda su Canale 5 fino al 5 dicembre, ossia per ancora 3 puntate. Tutto vero: La Talpa – Who is The Mole chiude con largo anticipo rispetto al previsto. (Gossip e TV)