Valentino Rossi papà bis, Francesca Sofia Novello ha partorito: "Benvenuta Gabriella"

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Gabriella, nata oggi 4 gennaio 2025. L’ex campione di MotoGP 45enne e la modella 31enne hanno condiviso il lieto annuncio sui social, emozionando fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. Dopo la primogenita Giulietta, la famiglia si allarga. Con una dolcissima foto Valentino Rossi ha annunciato la nascita di Gabriella. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

.01.25». Secondo fiocco rosa per Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello, che ha dato la notizia sul proprio profilo Instagram con una foto nella quale i due genitori sono ancora in ospedale mentre la mamma tiene tra le mani la bambina appena nata. (Corriere della Sera)

Il pilota e la modella il 4 gennaio hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita Gabriella, nata quasi tre anni dopo la loro prima figlia Giulietta (Mediaset Infinity)

Il 4 marzo 2022, la coppia aveva festeggiato l’arrivo di Giulietta, la primogenita del campione di MotoGP. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono tornati papà e mamma. (Corse di Moto)

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello genitori bis. L’annuncio sui social: «Benvenuta Gabriella»

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA (@francescasofianovello) E' nata Gabiella, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi di nuovo genitori. Del pilota sappiamo quasi tutto, ma chi è la sua compagna? Francesca Sofia Novello è una modella italiana, nata ad Arese nel 1994. (Corriere dell'Umbria)

«Benvenuta Gabriella – 4.01.25». Con queste parole Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello annunciano sui social la nascita della loro seconda figlia, dopo Giulietta nata nel 2022. Tanti i vip che hanno fatto gli auguri alla coppia e alla nuova arrivata: «Benvenuta Gabriella! Il nostro cuore trabocca di amore», scrive Jovanotti. (Open)