Viareggio 2017, semifinali: Sassuolo prima finalista. Torino ko ai rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"L'importante è vincerla la finale, non importa come", ha dichiarato Gianluca Scamacca al termine della semifinale con il Torino: il Sassuolo giocherà l'atto conclusivo del Torneo di Viareggio, dopo aver vinto per la terza volta consecutiva ai calci di ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il primo usa una sostanza "spazzina" per eliminare dai tessuti i frammenti troppo vecchi. Pubblicati su Science e Cell due esperimenti. (La Repubblica)

VIAREGGIO CUP SEMIFINALI / Sarà Sassuolo-Empoli la finale dell'edizione 2017 della Viareggio Cup: neroverdi e azzurri hanno conquistato il passo per l'atto conclusione della rassegna giovanile internazionale. (Calciomercato.it)

Dopo ... Reduce da cinque vittorie di fila, il Torino dei cuneesi Leonardo Rivoira, Federico Giraudo, Alì Samake e Nicolò Bedino, domani alle 14 sfiderà il Sassuolo nella semifinale della «Viareggio Cup». (La Stampa)

Pillole della longevità, due nuovi test per mantenere le cellule giovani

Finisce alla lotteria dei calci di rigore la Viareggio Cup del Torino Primavera di Federico Coppitelli, che perde per 4-5 (0-0 dopo i tempi supplementari) contro il Sassuolo. (Toro News)

Giua di Olbia. 13.45 Squadre in campo per il consueto riscaldamento prepartita. (SuperNews)

27 marzo 2017 21:04. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)