Maurizio Mannoni conferma l’addio a Tg3 Linea Notte, ecco chi potrebbe arrivare alla conduzione (Retroscena TvBlog)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime avvisaglie erano arrivate all’ultima puntata di Tg3 – Linea Notte e noi di TvBlog ve ne avevamo dato conto, ora l’addio di Maurizio Mannoni al programma della seconda serata di Rai 3 è sicuro. Ad annunciarlo è lo stesso giornalista dal suo profilo Twitter aperto solo due mesi fa, pochi giorni prima dell’ultima puntata. Nel tweet di risposta ad un’utente che lo ha menzionato scrive: “Cari amici, non che la notizia sia di particolare interesse, me ne rendo conto… – e spiega – ma, dal momento che molte persone si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo aveva preannunciato in occasione dell’ultima puntata di stagione, tra l’altro lasciando sbigottite Giovanna Botteri e Patrizia Senatore, due presenze fisse del programma che non si aspettavano un epilogo del genere. (Liberoquotidiano.it)
' DI LETTURA (Perizona)
Dal 2008 è stato il volto dell’informazione notturna di Rai 3. Il giornalista, nonostante il dispiacere, assicura: «Qualcosa farò anche il prossimo anno, non lascio la tv» (Open)
«Cari amici, non che la notizia sia di particolare interesse, me ne rendo conto… ma dal momento che molte persone si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no. (Open)
Mannoni torna sull’addio alla Rai: “Stanno scomparendo tutti, c’è un disegno dall’alto” Il conduttore di Linea Notte lascia con amarezza l’appuntamento notturno del Tg3 dopo 15 anni: “Non hanno fatto i salti mortali per trattenermi” (Libero Magazine)
Su Twitter ha scritto: «Cari amici, non che la notizia sia di particolare interesse, me ne rendo conto… ma dal momento che molte persone si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no. (361 Magazine)