Paul McCartney sarà headliner a Glastonbury 2020 | News

Dopo Diana Ross, è Paul McCartney il secondo headliner del Glastonbury 2020.

L’ex Beatles tornerà ad esibirsi all’interno dell’iconico Pyramid Stage a distanza di 16 anni dall’ultima esibizione.

La cinquantesima edizione del popolare festival britannico si terrà il prossimo anno dal 24 al 28 giugno presso la Worthy Farm.

Nella nostra scheda dedicata a Paul McCartney trovate tutto lo storico pubblicato da SENTIREASCOLTARE sul musicista, compresa la recensione del suo ultimo disco da studio Egypt Station. (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altre fonti

Sir Paul, che ha subito risposto dal suo account "ci vediamo la prossima estate! La sua partecipazione è una delle 'sorprese' dell'edizione 2020 (dal 24 al 28 giugno), la 50/a della kermesse musicale. (MYmovies.it)

Il cantautore inglese regala al suo pubblico 3 ore di show con circa 38 canzoni dal suo repertorio solista e dei Beatles, ripercorrendo più di 50 anni di carriera accompagnato dalla sua band: Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria). (End of a Century)

Appuntamento il 10 giugno a Napoli, piazza del Plebiscito e il 13 giugno al Lucca Summer Festival, Mura storiche. Sul palco suoneranno con lui Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria). (Il Dispari Quotidiano)

Imperdibile appuntamento il 10 giugno in Piazza Plebiscito. Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli. Paul McCartney ha appena annunciato i suoi concerti per il 2020, quando porterà di nuovo on the road il suo tour ‘Freshen up‘. (ExPartibus)

I prezzi variano dai 78 ai 220 euro. Grande appuntamento a Napoli con il concerto di Paul McCartney in Piazza del Plebiscito. Il concerto a Napoli di Paul McCartney del 10 giugno rappresenta un evento più unico che raro. (Live Napoli)

“Bentornato Paul “ il primo commento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris che con il promoter dell’evento Mimmo D’Alessandro terrà una conferenza stampa il 27 novembre a Napoli. Paul McCartney ha appena annunciato i suoi concerti per il 2020, quando porterà di nuovo on the road il suo tour FRESHEN UP. (laProvinciaOnline.info)