Pierina Paganelli, scritte sui muri vicino al luogo dell'omicidio contro Manuela: "Farai la sua fine"

Scritte offensive nei confronti di Manuela Bianchi sono state trovate nei pressi del luogo in cui è stata trovata morta Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage di via del Ciclamino a Rimini. Una testimone avrebbe poi visto Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio, cancellarle. Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si è appreso, Manuela si trovava nei garage insieme al giornalista Rai dell’Estate in Diretta, quando sono passati di lì Valeria e suo marito Louis Dassilva. Attimi di nervosismo nel primo pomeriggio di oggi in via del Ciclamino, dove Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi sono arrivate al confronto fisico. (GiornaleSM)

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, aggredisce Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, davanti all'inviata di Pomeriggio Cinque News Davanti a Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva - indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - aggredisce Manuela Bianchi, nuora della vittima. (Mediaset Infinity)

Rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci La giornalista Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, si è recata nel condominio di Rimini dove è stata uccisa Pierina Paganelli. (Virgilio Notizie)

Omicidio Pierina Paganelli, rissa tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi

Ad ogni modo, nel corso di una recente intervista, Simona ha voluto lanciare una stoccata contro Rai1 e lo show competitor Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. In sostanza il format è identico a quello che va in onda anche durante il periodo invernale, ma a cambiare è la padrona di casa e la tipologia di alcuni temi trattati che, in occasione dell’estate, sono un po’ più leggeri a volte. (Tutto.TV)

C’è un indagato per l’omicidio, Louis Dassilva, 34 anni, che intratteneva una relazione extraconiugale con Manuela Bianchi, la genera di Pierina stessa. E sarebbe stato proprio Louis a cancellare queste scritte lungo le scale che conducono al piano seminterrato della palazzina del civico 31, a pochi metri di distanza da dove Pierina nove mesi fa fu aggredita e finita con 29 fendenti. (il Resto del Carlino)

Unico indagato al momento Louiss Dassilva, amate di Manuela: gli inquirenti sono in attesa dei risultati dei test di laboratorio alla ricerca del dna. Sul posto si sono recati gli uomini della Questura che sono incaricati delle indagini: anche questo particolare entrerà a far parte dl copioso fascicolo. (San Marino Rtv)