Napoli, rabbia e urla negli spogliatoi. Alcuni giocatori hanno chiesto scusa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In casa Napoli c'è grande delusione per il pareggio avvenuto sul campo contro il Cagliari. Rabbia negli spogliatoi. Il pareggio del Napoli sul campo del Cagliari sembra essere una mazzata definitiva per quanto riguarda i sogni e le ambizioni di raggiungere un posto nella prossima Champions League. Un gol arrivato al minuto 96 che condanna la squadra di Calzona. C'è grande rammarico misto a rabbia tra i giocatori della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

Tanti i commenti negativi ricevuti dal difensore brasiliano su Instagram: “Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. (Terzo Tempo Napoli)