Alessia Marcuzzi vs Diletta Leotta: la sfida a colpi di "tradimenti" è pronta a partire

Il mondo dei reality show si arricchisce di una nuova e avvincente sfida televisiva che vede protagoniste due delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Alessia Marcuzzi, volto storico dei reality show, approda su Prime Video con "The Traitors", mentre Diletta Leotta guida (finora con ascolti deludenti) la rinascita de "La Talpa" su Mediaset. Il confronto inevitabile tra due primedonne Anche se si tratta di due programmi diversi, la coincidenza temporale tra i due programmi accende inevitabilmente i riflettori su un confronto tra le due presentatrici. (Tiscali)

Su altri media

La conduttrice romana torna alla guida di un reality show, genere televisivo che l'ha vista protagonista per un lungo periodo a Mediaset, tra Fratello e Isola dei Famosi. Dopo l'intrattenimento dell'ultimo periodo in Rai, prima a Boomerissima e poi a Tale e Quale Show, la Pinella è stata ora scelta da Prime Video per guidare la prima edizione italiana di The Traitors, un format molto simile a La Talpa, attualmente in onda su Canale 5 con Diletta Leotta (DiLei)

Alessia Marcuzzi conduce il nuovo reality Era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Prime Video 2024-2025 l'arrivo di un nuovo reality, si tratta di The Traitors, un nuovo show dall'impianto psicologico importato dai Paesi Bassi, alla cui conduzione è stata chiamata Alessia Marcuzzi. (Fanpage.it)

Alessia Marcuzzi pronta a condurre "La Talpa" in versione Prime Video: The Traitors Italia. Come funziona e chi sono i concorrenti vip

Lo scorso luglio, Prime Video ha annunciato la produzione del suo nuovo reality show italiano, The Traitors, in aggiunta a nuove serie televisive come Citadel: Diana. Il programma, ispirato al format olandese De Verraders, ha un concept che ricorda quello de La Talpa, il programma recentemente tornato su Canale 5 dopo sedici anni di assenza. (Movieplayer)

Dopo il successo del format internazionale, con oltre 25 adattamenti nel mondo e premi come i BAFTA e gli Emmy, il programma promette di portare una dose di intrighi, tradimenti e suspense che farà rivivere ai telespettatori l’emozione de La Talpa. (corriereadriatico.it)