Milano Cortina 2026, da oggi in vendita i pacchetti hospitality
Milano Cortina 2026 e On Location, fornitore ufficiale ed esclusivo di hospitality per i Giochi olimpici e paralimpici, hanno svelato la loro collezione di pacchetti per l’evento a cinque cerchi. È la prima volta nella storia che un programma di hospitality di questo calibro sarà offerto alle Olimpiadi invernali. Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento olimpico scelto dal cliente. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il logo delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina in piazza DuomoMissing Credit Il viaggio della Fiamma inizierà il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi in Italia, a Roma, il 4 dicembre da dove, due giorni dopo, comincerà il suo percorso. (IL GIORNO)
Genova. Farà tappa anche a Genova, il 9 gennaio 2026, la fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, dopo essere partita da Roma il 6 dicembre 2025 e per arrivare a Milano il 6 febbraio 2026. (Genova24.it)
Torino rivivrà, almeno per un giorno, la magia del passaggio della Torcia Olimpica lungo le vie della città. (Torino Cronaca)
Il lungo viaggio che in Italia partirà da Roma tra poco più di un anno, il 4 dicembre 2025 («arrivo del fuoco») e il 6 dicembre 2025 (la partenza del giro), è stato presentato oggi a Verona. Il ricordo corre veloce all’inverno 2006, quando migliaia e migliaia di persone festanti accolsero nel centro di Cuneo i 31 tedofori dei Giochi di Torino. (La Stampa)
Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. edizione di “Italia direzione Nord”, a Milano. «A marzo chiuderemo i lavori della pista di bob a Cortina che sarà pronta per le prossime Olimpiadi 2026» ha detto Morelli. (News In Quota)
Lo annuncia il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell'evento di presentazione degli itinerari del viaggio della Fiamma olimpica e paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo spirito italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori e le comunità locali in un momento di straordinaria celebrazione nazionale. (L'Unione Sarda.it)