De Maggio: 'De Laurentiis ha incontrato agente Pioli, sorpreso se arrivasse lui'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio in apertura di trasmissione ha commentato le indiscrezioni che stanno arrivando per la panchina della SSC Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ai microfoni della trasmissione Radio Goal ha rivelato un'indiscrezione di mercato sul nuovo allenatore del Napoli: "Viene Pioli? Non lo so in realtà. Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, ma non filtra nulla in questo momento, c'è grande riservatezza sulla scelta del club per la panchina della prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Quale profilo potrebbe essere più idoneo per allenare il Napoli nella prossima stagione? (CalcioNapoli24)

“Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto scrive oggi il Mattino, Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l’angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l’occhio interessato di un tecnico che l’anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Per favorire l’operazione in tempi brevi, il Milan potrebbe rescindere presto il contratto con l’allenatore, permettendogli di formare con il club di De Laurentiis, che avrebbe deciso di puntare su di lui. (CalcioNapoli1926.it)

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)

“Mi rendo conto che il mercato degli allenatori tiene banco, ma bisogna aspettare perchè la scelta dell’allenatore influisce anche sul mercato dei calciatori. E’ difficile fare previsioni adesso. D’Amico: “De Laurentiis non ha scelto ancora l’allenatore, Pioli. (Terzo Tempo Napoli)