Inter e Verona alle battute finali nella trattativa per Cabal. Manca solo l'ok di Oaktree

Alex Perez ma non solo. L'Inter non si ferma con lo spagnolo arrivato nel tardo pomeriggio di oggi e pensa già al prossimo colpo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i nerazzurri e l'Hellas Verona sarebbero alle battute finali nella trattativa per il trasferimento di Juan Cabal a Milano. Secondo l'emittente televisiva, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa sia con il club scaligero sia col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera da Los Angeles (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. (Inter-News)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli (L'Interista)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

Sky – Inter, per Cabal si può trovare l’accordo a 10 mln. Si limano i dettagli sull’ingaggio

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Una volta accontentate tutte le parti, servirà solo il via libera di Oaktree all'operazione. Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. (Tutto Juve)

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:45) Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. Come riportato da Sky Sport, l'accordo col Verona sul cartellino può essere raggiunto facilmente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (fcinter1908)