Carlo Giovanardi e i suoi lasciano Ncd: 'Partito di Alfano ha fallito. Pd impone rivoluzione antropologica delle nozze gay'

Il senatore di Modena ha deciso di abbandonare il gruppo parlamentare in polemica per "l'incomprensibile atteggiamento e la disponibilità di accettare qualsiasi forzatura pur di non mettere in discussione la partecipazione al governo". Con lui hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Si può dire che è stato il Carlo Giovanardi day, questo lunedì 26 ottobre. E lo ha fatto con una raffica di dichiarazioni alle agenzie di stampa ... (Jobsnews.it)

Questa volta è ... La creatura politica di Angelino Alfano perde ufficialmente un altro pezzo. (il Giornale)

Il senatore Carlo Giovanardi e i Popolari liberali dell'Emilia-Romagna lasciano Ncd, così si legge in una nota in cui si prende atto “del fallimento della missione e degli obiettivi alla base della nascita del Ncd, in quanto determinati a contribuire ... (Veb)

Roma, 26 ott. La decisione è stata presa al termine di un'assemblea ... (LaPresse)

Carlo Giovanardi e i suoi abbandonano Ncd: "Fallito missione e obiettivi" -Redazione- Il senatore Carlo Giovanardi, i coordinatori provinciali del Nuovo Centro Destra di Piacenza Romano Tribi, di Reggio Emilia Christian Immovilli, di Modena, Alessandro ... (Articolotre)

Contestato Alfano e la sua politica succube nei confronti di Renzi, pur di restare al governo. Pure ... (ilgiornaleditalia)