Miami: Williams troppo solida, nulla da fare per Masha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Tennis SPORT

Il bog match di giornata va a Serena Williams, che elimina Maria Sharapova in due set. Serenona. E' giornata di semifinali in quel di Miami. Ed in questa speciale giornata a Key Biscane che va di scena un grande match tra due delle tenniste più forti del ... (Corriere del Tennis)

La notizia riportata su altre testate

A Miami, riuscisse ad impedire a Serena di confermarsi campionessa per la settima volta, Li Na potrebbe finalmente essere ... (Ubi Tennis)

In semifinale Masha sfiderà la numero uno Serena Williams, che ha rifilato un doppio 62 alla tedesca Angelique Kerber, ... (DiariodelWeb.it)

Entrambe arrivate all'atto conclusivo del torneo ... (Olimpiazzurra)

Serena Williams per la settima volta in carriera ha vinto il torneo WTA Premier di Miami ($5.427.105, cemento). La n.1 del mondo ha sconfitto in finale la cinese Na Li, con il risultato di 75 61 in 1 ora e 59 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Per la statunitense si tratta del settimo ... Serena Williams ha vinto il torneo Wta di Miami (cemento, montepremi 5.427.105 dollari). (Rai Sport)

Non è stato facile, Maria ovviamente gioca molto bene. Volevo rimanere nel torneo e per giocare un'altra finale sapevo di dover giocare al meglio. (Tennis World Italia)