Thuram, l’annuncio sul suo futuro: “Non accadrà mai”

Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 10:52 di Giancarlo Spinazzola La rivelazione di Marcus Thuram ha infiammato i tifosi: l’attaccante francese l’ha detto davvero Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ampio spazio è stato lasciato anche al rapporto con il padre Lilian, leggenda del Parma. (Parma Live)

Il classe ’97, in questa prima metà (o quasi) di campionato, è indubbiamente cresciuto rispetto all’anno scorso – dove aveva comunque dato un grande apporto – diventando il primo realizzatore dei nerazzurri, con capitan Lautaro che sta vivendo un momento di appannamento sottoporta e crescendo in zona gol, portando avanti la sua transizione da attaccante esterno (come ai tempi del Borussia Monchengladbach) a ‘prima punta’. (Calciomercato.com)

«Non lo so. E non ci penso, quasi mi dà fastidio. Conta amare, non mettersi limiti. «Sì. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società». (fcinter1908)

Napoli, assalto scudetto: nel mirino un big da una rivale

Thuram tra clausola e futuro: "Mi piacerebbe fare come Henry. E vivrò negli States..." (TUTTO mercato WEB)

Per citarne una, prendiamo in considerazione l'Inter che è già (Spazio Inter)

Dopo la doppia sconfitta contro la Lazio di Baroni, il Napoli di Antonio Conte ha ritrovato la vittoria nelle ultime due partite, portando a casa sei punti vitali. Tuttavia, nonostante i successi, la prestazione della squadra non è stata convincente in maniera continua. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)