Mercato Roma, Smalling ai saluti. A un passo l’accordo con l’Al-Feiha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SMALLING ROMA – Dopo cinque anni sembra ormai giunta al capolinea l’avventura di Chris Smalling alla Roma. L’inglese è scivolato indietro nelle gerarchie di De Rossi, che intende sostituirlo con uno (o entrambi) tra Hermoso e Hummels. Sulle sue tracce ci sono i sauditi dell’Al-Feiha, che nelle ultime ore, stando a quanto riporta FootMercato, hanno accelerato trovando un accordo di massima con l’entourage del difensore. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani il calciatore arriverà nella Capitale per svolgere le visite mediche. Restano ormai da limare solo gli ultimi dettagli nell'accordo con il giocatore spagnolo, pronto per diventare un nuovo componente della rosa della Roma. (Il Romanista)

Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Si muove la Roma (TUTTO mercato WEB)

Stando alle ultime indiscrezioni, però, quello dello spagnolo potrebbe non essere l'ultimo colpo: considerando che Smalling è ai saluti, potrebbe arrivare anche Hummels per la difesa di mister De Rossi. (Fantacalcio ®)

Finito il mercato dei calciatori sotto contratto, non ancora quello legato agli svincolati. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’acquisto non esclude Mats Hummels: l’ex BVB ha rifiutato tutte le destinazioni ed è in trattativa coi giallorossi. (Lazialita)

L'inglese dovrebbe accettare l'offerta dell'Al-Fayha club dell'Arabia Saudita dove il mercato sarà aperto fino a domani (ieri si è allenato a parte, ma è tra i convocati per la Juve). La trattativa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è in stato avanzato e il via libera potrebbe esserci da un momento all'altro. (ForzaRoma.info)

La Roma prosegue col mercato: è fatta per Hermoso, Smalling verso l'Arabia (TUTTO mercato WEB)