Nuove Citroen C4 e C4 X, già aperti gli ordini del restyling. Allestimenti e prezzi

Citroen ha approfittato del Salone di Parigi per presentare i restyling di C4 e C4 X proposte anche in versioni 100% elettriche. A distanza di pochi giorni, la casa automobilistica francese ha già aperto gli ordini dei nuovi modelli in Italia. Contestualmente, possiamo scoprire maggiori dettagli per quanto riguarda allestimenti e prezzi delle nuove Citroen C4 e C4 X. Entriamo più nei dettagli. CITROEN C4: MOTORI, ALLESTIMENTI E PREZZI Partiamo quindi dalla nuova Citroen C4 ancora proposta con un motore a benzina, il PureTech da 130 CV, abbinato al cambio automatico EAT8. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

La nuova C5 Aircross sarà costruita su architettura STLA Medium di Stellantis, la piattaforma alla base di Peugeot 3008, Opel Grandland e Jeep Compass. (DMove.it)

Lungo 4,65 metri, con un design rassicurante, è stato pensato per offrire tanto spazio in abitacolo e ogni tipo di motore (Corriere della Sera)

Al Mondial de l’Auto 2024 di Parigi Citroën ha presentato la Citroën C5 Aircross Concept, ovvero un nuovo SUV attualmente sotto forma di concept che aprirà la strada al prossimo modello di serie del costruttore francese che sostituirà l’attuale generazione di C5 Aircross previsto per la metà del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Citroën C4 e C4 X: prezzi e versioni dell’ultimo restyling

All’interno degli abitacoli troviamo sedili imbottiti per aumentare il comfort, un cruscotto digitale da 7 pollici e un display per l’infotainment di nuova generazione con display da 10” con interfaccia personalizzabile, navigazione 3D, assistente vocale e integrazione con ChatGpt. (Il Sole 24 ORE)

Le nuove C4 e C4 X rappresentano un'evoluzione significativa per Citroën, con un design più maturo ed equilibrato che mantiene l'audacia originale ma aggiunge maggiore semplicità e coerenza stilistica. (Tom's Hardware Italia)

In occasione del recente Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, il costruttore francese del Double Chevron ha presentato il restyling delle Citroën C4 e C4 X introducendo alcuni necessari aggiornamenti in termini di stile, soprattutto all’esterno, ma anche di motori. (ClubAlfa.it)