Convocati Monza per la Juve: recupera solo Ciurria, Nesta senza sei big. La lista completa per la sfida ai bianconeri

Convocati Monza per la Juve, sei big assenti per Nesta. Recupera solo Ciurria: l’elenco completo per il match di domani Il Monza ha diramato la lista dei convocati di Nesta per la Juve. Caldirola non ce la fa e salterà la sfida così come Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini. C’è Ciurria. Di seguito la lista completa. 4 Izzo, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rischio quindi la sua presenza contro la Fiorentina: dopo la buona notizia del recupero di Cambiaso, arriva infatti l'ennesima tegola per Thiago Motta, che deve fare a meno anche del suo connazionale Douglas Luiz. (fiorentinanews.com)

Nel Monza non ci sarà Maldini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. (Sky Sport)

Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro il Monza, all’U-Power Stadium. In ogni cosa che facciamo, spero di vedere sempre qualcosa di positivo nel percorso di crescita”. (Adnkronos)

Juventus, i convocati per il Monza: c'è Cambiaso. Danilo in dubbio

Archiviato il successo per 4-0 contro il Cagliari in Coppa Italia, domani la Juventus scenderà in campo per la 17esima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio per 2-2 contro il Venezia all’Allianz Stadium, affronteranno il Monza in trasferta. (SpazioJ)

"Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (fcinter1908)

Da monitorare, invece, le condizioni di Danilo, che seppur è presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)