Dal 15 al 17 settembre III Torneo Città di Sassari di padel

Sassari. Sport e sociale. Divertimento e inclusione. Competizione e condivisione. Elementi su cui si sviluppa e poggia l’agire che porta all’organizzazione della terza edizione del “Torneo Città di Sassari” di padel, evento organizzato dall’Associazione “A Tutto Padel” in collaborazione con l’Asd Sporting Padel Sassari. Il grande successo di partecipazione riscontrato nelle scorse edizioni e il funzionale meccanismo di amplificazione del messaggio sociale attivato grazie al fatto sportivo, ha caricato di entusiasmo gli organizzatori che in questo 2023 ripartono da importanti conferme innestando su un telaio già rodato importanti novità. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– Questa mattina il tribunale di Cagliari ha accolto la richiesta della Regione di sospendere gli effetti delle delibere che avevano stabilito il nuovo assetto societario di Geasar e Sogeaal, le società di gestione degli aeroporti di Alghero e Olbia, che di fatto metteva la Regione Sardegna ai margini della politica dei trasporti regionale. (Sardegna Reporter)

Gdf Cagliari: Il Prefetto Di Oristano In Visita Al Comando Regionale Sardegna Della Guardia Di Finanza Nella giornata del 13 settembre 2023, il Prefetto di Oristano, S.E. dott. Salvatore ANGIERI, ha fatto visita al Comando Regionale Sardegna della Guardia di Finanza. (Sardegna Reporter)

CS_Ersu Sassari – Convenzione ERSU-ASPO: 40 abbonamenti annuali per viaggiare sui bus a Olbia a soli 4 euro Anche per quest’anno è garantito l’abbattimento del costo dei trasporti a Olbia, per gli studenti iscritti all’Università di Sassari. (Sardegna Reporter)

Parma-Lodi, 14 settembre 2023 – Crédit Agricole Italia e CIB – Consorzio Italiano Biogas, punto di riferimento nazionale per la produzione di biogas e biometano agricolo, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che fornisce alle imprese agricole nuove opportunità di accesso agli investimenti per lo sviluppo del biogas e biometano, sfruttando le opportunità previste per il settore dall’avvio dei bandi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). (Sardegna Reporter)

nella graduatoria nazionale come numero di attività. Bassa anche creative: 15mila gli occupati diretti ma l’Isola è all’ultimo posto (Sardegna Reporter)

Eolico in Sardegna, Carla Cuccu (Idea Sardegna) ‘ dobbiamo pensare alla tutela del patrimonio ambientale e culturale (Sardegna Reporter)