Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juventus vince in 10 a Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 ottobre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'impresa della Juventus di Thiago Motta nella seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. I bianconeri, infatti, vincono (2-3) alla 'Red Bull Arena' contro il RB Lipsia rimontando due volte il risultato. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
E’ una di quelle vittorie che rimarranno scolpite nella storia di questa stagione, in rimonta, in 10 contro 11, in trasferta, senza Bremer e Nico Gonzalez fuori per infortunio dopo una manciata di minuti. (ilmessaggero.it)
Si sta avvicinando la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus ed il Cagliari, valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’olandese Teun Koopmeiners dopo la sfida di Champions League ha dimostrato di essere focalizzato verso la gara di domenica (ore 12:30), riporta TMW. (Cagliari News 24)
La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)
ESPERIENZA A FOGGIA – Il commercialista Nicola Giannetti sui suoi 6 mesi a Foggia: «Ho rivestito per sei mesi tutti i poteri, i compiti e le attività che aveva – e che ha tuttora – un qualsiasi presidente di una società. (Inter-News)
Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: (Tutto Juve)
Regia totale. Sono numeri incredibili, da leader assoluto del centrocampo, quelli di Nicolò Fagioli nel match tra Juventus e Lipsia, che ha giocato dal primo minuto dopo aver sfruttato al meglio la sua occasione nella sfida di campionato contr (ilBianconero)