Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juventus vince in 10 a Lipsia

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juventus vince in 10 a Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 ottobre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'impresa della Juventus di Thiago Motta nella seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. I bianconeri, infatti, vincono (2-3) alla 'Red Bull Arena' contro il RB Lipsia rimontando due volte il risultato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Non sappiamo dove eravate ieri sera ma se eravate a casa, al bar, al ristorante, al telefono, al Pc, a letto, in bagno, o altrove sicuramente al gol di Conceiçao vi sarete messi a gridare perché la sfida di Lipsia ci consegna una squadra capace di coniare un'impresa, che non dovrà essere fine a se stessa ma rappresentare un inizio di un percorso. (Tutto Juve)

Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus corsara a Lipsia: il pensiero di Ravezzani, Paganini e Zuliani

La città della squadra artificiale inventata dai signori delle bibite ha raccontato che la Juventus è invece una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi, passaggi, rotazioni e così via. (IlNapolista)

Koopmeiners in vista del Cagliari: «Vogliamo essere forti ma non solo…». Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista della Juventus (Cagliari News 24)

Ravezzani: ' Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo (TUTTO mercato WEB)