REYNATIS Intervista Esclusiva

A ormai pochi giorni dalla recensione ho avuto l'opportunità di intervistare il team dietro al prossimo jrpg in arrivo. Seguitemi quindi in REYNATIS Intervista! A ormai pochi giorni dalla recensione (ci sto giocando e non vedo l’ora di parlarvene nel dettaglio) ho avuto l’opportunità di intervistare il team dietro al nuovo JRPG che prende ispirazione da alcune delle più famose opere Square Enix. Seguitemi quindi in REYNATIS Intervista, in cui vi racconto tutto ciò che gli sviluppatori mi hanno rivelato sulla loro nuova produzione. (Gamesource)

Ne parlano anche altri media

Reynatis è una lettera d'amore a Shibuya e a diverse serie videoludiche, tra tutte The World Ends With You e Kingdom Hearts, ma fatica a trovare la sua identità. (Multiplayer.it)

Una delle mancanze nel panorama videoludico attuale è sicuramente una IP come Kingdom Hearts, al momento relegata a una o più collezioni di vecchi titoli riproposti in diverse salse mentre l’ultimo capitolo si è rivelato al mondo nel 2019. (Player.it)

Finalmente ci siamo, ecco REYNATIS RECENSIONE! Il nuovo action RPG sviluppato da FuRyu e pubblicato da NIS America è infine arrivato in redazione, ed ho avuto il piacere di giocarlo a lungo negli ultimi giorni, e sono quindi pronto a raccontarvi tutto ciò che questo titolo, che prende grande ispirazione dai più famosi giochi di ruolo prodotti Square Enix, ha da offrire ai giocatori di tutto il mondo. (Gamesource)

In un 2024 ricco di uscite nipponiche di rilievo, tra le quali spiccano Persona 3 Reload, Like a Dragon Infinite Wealth e Final Fantasy VII Rebirth, una produzione più contenuta si prepara all’approdo sul mercato, forte del supporto di alcune note figure nel panorama. (DR COMMODORE)

Reynatis è ambientato nel 2024 a Shibuya, Tokyo, in una realtà dove la magia esiste. Mondi diversi collidono quando si incontrano Marin Kirizumi, un giovane in cerca di libertà, e Sari Nishijima, un'ufficiale che si impegna per mantenere l'ordine nella gestione del mondo magico. (AnimeClick.it)

Chiunque bazzichi un minimo nel mondo dei videogame conoscerà sicuramente i principali mostri sacri dei giochi di ruolo giapponesi. Sotto tale altisonante strato, e altri intermedi in cui si trovano saghe magari meno note ma comunque apprezzate come Tales of, Disgaea o The World Ends with You, vi è però una schiera quasi sconfinata di opere talvolta anche di grande valore, ma conosciute solo dai più appassionati. (Tom's Hardware Italia)