Sarà per la prossima volta? Lautaro settimo: il sogno del Toro passa da Wembley
Lautaro Martinez torna da Parigi con un settimo posto nella classifica finale del Pallone d'Oro. Il capitano dell'Inter, accompagnato all'ombra della Torre Eiffel dai compagni di squadra Sommer e Calh (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Piccola delusione per Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter, reduce da una stagione da protagonista assoluto sia in nerazzurro che con l'Argentina e indicato tra i favoriti per la vittoria del Pallone d'Oro (o quanto meno per un posto sul podio o nella top 5), ha chiuso in settima posizione. (fcinter1908)
Settimo posto per Lautaro Martinez, l'altro candidato nerazzurro in corsa. Lì, attorno alle 23, Rodri è stato incoronato come miglior giocatore della scorsa stagione davanti a Vinicius Junior e Jude Bellingham. (Fcinternews.it)
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)
Si è fermata al settimo posto la corsa al Pallone d'oro per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. L'attaccante, reduce dallo scudetto col club e dalla conquista della Coppa America con l'argentina, in classifica è alle spalle di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. (TGR Lombardia)
Il calciatore era presente a Parigi per la cerimonia dell'ambito premio UEFA e con lui c'era la moglie che ha mostrato sui social il bozzetto del suo vestito prov 29 ottobre - 10:32 (Golssip)
Ieri sul red carpet del Theatre du Chatelet è stato acclamato, cercato, voluto. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)