Suv con cinque ragazzi si schianta contro un albero: muore un 17enne, quattro giovani feriti

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

CARUGO (CO) – Un 17enne è morto e altri 4 ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 21 anni, sono rimasti feriti. È il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all’altezza di Carugo, nel Comasco. I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. La vittima era sul sedile accanto al conducente. (Quotidiano online)

Su altre testate

Incidente mortale nella notte. È successo poco prima della mezzanotte lungo la SP40 a Carugo, dove un'auto è uscita di strada coinvolgendo cinque giovani. Tra loro, un ragazzo di 17 anni è deceduto, mentre gli altri quattro sono stati soccorsi in condizioni critiche, trasportati d'urgenza negli ospedali di Monza, Como e Milano. (MBNews)

Sono state pesantissime le conseguenze di un sinistro stradale verificatosi intorno alla mezzanotte odierna a Carugo, nella limitrofa provincia comasca. (CasateOnline)

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Un giovane è morto e gli altri quattro sono rimasti feriti, almeno due in modo gravissimo. (Corriere Milano)

Gravissimo incidente al confine con il caratese: muore un giovane, quattro feriti

Immagine di repertorio Un ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Carugo, in provincia di Como, alle porte di Cantù, e altri quattro giovani sono feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 40 poco prima di mezzanotte. (LAPRESSE)

Incidente a Carugo oggi: un morto e 4 feriti gravi Grave incidente oggi a Carugo, in provincia di Como. Un ragazzo giovanissimo è morto e 4 coetanei sono rimasti feriti in maniera grave. (Il Notiziario)

Gravissimo incidente al confine con il caratese: muore un giovane, quattro feriti Un gravissimo incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 24 ottobre, al confine con il caratese, in territorio di Carugo (Prima Monza)