Incidente stradale a Viareggio: morta una donna e la figlia, le altre due figlie e il padre gravemente feriti

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Un incidente stradale è avvenuto stamattina a Viareggio: una donna è morta sul colpo e la figlia 11enne è deceduta qualche ora dopo essere stata trasportata in ospedale. Le altre due bambine, di 6 e 9 anni, e il padre sono rimasti feriti e sono in ospedale. L’incidente è avvenuto sulla variante Aurelia, in direzione Massa, all’altezza della superstrada Versilia Sud, intorno alle 13, coinvolgendo due veicoli. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, molto conosciuta e stimata in città, stava percorrendo la Casilina, non lontano dalla sua abitazione, quando, nei pressi delle “Terme Pompeo”, intorno alle 19.30, è stata investita da una Mini Countryman condotta da un 44enne di Ferentino. (Frosinone News)

Ferentino – Incidente sulla Strada Provinciale 24-Ferentino-Fumone-Alatri, nei pressi del cimitero comunale. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate sulla carreggiata. (Frosinone News)

Vicalvi – Investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta, miracolato un uomo. L’incidente avvenuto nella giornata di ieri, alla luce della dinamica, si sarebbe potuto trasformare in tragedia ma per il ciclista investito solo una ferita ad una spalla. (Frosinone News)

Incidente a Viareggio, morte mamma e figlia di 11 anni: feriti il papà e gli altri due bambini. «Sbalzati fuori dall'auto»

Oltre alla madre, morta sul colpo, è da poco deceduta anche la bimba di undici anni che era stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Versilia ed era in attesa di essere trasportata all’ospedale Cisanello di Pisa. (Gazzetta del Sud)

3 A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)

Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)