Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile"
Ravezzani: "Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. Ma senza successi il brand diventa meno appetibile" Su X, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato questo suo pensiero su Gerry Cardinale e la questione del vender loan: "Cardinale non ha rispettato i tempi di acquisizione e non ha trovato i soci che cercava. Rifinanziare un debito non è mai un successo, neppure un dramma. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta: "Cardinale rilancia, tempi più lunghi per restituire 700 milioni" (Milan News)
Il futuro del Milan passa da una partita che si gioca lontano dai campi di calcio, nelle stanze dei bottoni della finanza internazionale. Gerry Cardinale sta infatti lavorando a una mossa decisiva per il club rossonero, con un’operazione finanziaria che potrebbe ridefinire gli scenari futuri della società e consolidare definitivamente la presenza di RedBird al timone del club. (Minuti Di Recupero)
Poco prima dell’estete, Steven Zhang ha perso l’Inter per non aver restituito un cospicuo prestito a Oaktree e il fondo si è preso il club. Ora tocca a Cardinale restituire il “prestito” chiesto a Elliot, il fondo che aveva preso il Milan dal fantomatico magnate asiatico Li Yonghong. (IlNapolista)
In casa Milan hanno le idee chiare: l’intenzione è quella di prolungare fino al 2028 e c’è già un piano per riuscirci. Ecco tutti i dettagli. Il Milan sa che deve riprendere le fila di questa stagione che è iniziata e sta continuando a procedere tra alti e bassi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)
Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo (Milan News)