Doppietta svizzera sulla Stelvio: sorpresa Monney, 4° Casse, Paris grande delusione

Clamorosa doppietta elvetica nella discesa libera di Bormio. A trionfare è Alexis Monney, che ottiene proprio sulla Stelvio la sua prima vittoria della carriera in Coppa del Mondo. Alle sue spalle c’è il compagno di squadra Franjo Von Allmen, ancora una volta al secondo posto proprio come in Val Gardena sulla Saslong. Una gara che cambia la carriera al 24enne elvetico, semplicemente straordinario dal primo all’ultimo tratto di pista, chiudendo con 24 centesimi di vantaggio sul connazionale. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Florian Schieder, Christof Innerhofer, Benjamin Alliod, Nicolò Molteni, Marco Abbruzzese, Giovanni Franzoni, Gregorio Bernardi, Max Perathoner gli altri azzurri pronti a infiammare il tifo di casa. (Today.it)

Dirette in TV e in streaming live in modalità gratuita grazie alla Rai e a RaiPlay. (Fanpage.it)

Siamo pronti per vivere le gare della domenica della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Ci attendono due appuntamenti di estrema importanza per i due comparti. (OA Sport)

Startlist superG Bormio 2024: orari, programma, tv, streaming, pettorali degli italiani

I PETTORALI DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI SEMMERING ALLE 10.00 E ALLE 13.00 (OA Sport)

È sempre difficile, di solito, gareggiare qui, ma oggi è stato così facile», ha dichiarato un incredulo Alexis Monney alla SRF. Mai sul podio e con un 8. (Corriere del Ticino)

La pista Stelvio, sede delle prossime gare olimpiche di Milano Cortina 2026, si appresta ad ospitare il terzo appuntamento stagionale del circuito maggiore in questa specialità dopo i SuperG andati in scena a Beaver Creek ed in Val Gardena (OA Sport)