Coppa Italia 2024-2025, 23 aprile Inter-Milan: dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 21 a San Siro il derby che vale la finale. Programma, news e probabili formazioni Inter-Milan, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 23 aprile alle ore 21 a San Siro. Dopo tre settimane dal match di andata nerazzurri e rossoneri si ritrovano per l’ultimo derby della stagione. Si riparte dall’1-1 maturato nei primi 90′ giocati a inizio aprile: al vantaggio di Tammy Abraham ha risposto l’ex milanista Hakan Calhanoglu (lapresse.it)
La notizia riportata su altri media
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (FC Inter News)
Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, l'Inter dovrebbe schierare Josep Martinez tra i pali, la difesa con Bisseck, De Vrij e Bastoni (che sarà squalificato contro la Roma), mediana con Darmian favorito su Zalewski e Dimarco dal 1' a sinistra, mentre nel centro ci dovrebbero essere Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan (anche l'armeno sarà squalificato coi giallorossi). (FC Inter News)
COPPA ITALIA – DIFFIDATI E SQUALIFICATI RITORNO SEMIFINALI A differenza della Champions League, in Coppa Italia niente azzeramento dei cartellini per le semifinali: i diffidati, in caso di ammonizione, rischiano lo stesso di essere squalificati per la finale. (Inter-News)
Domani sera, il leggendario stadio di San Siro sarà il teatro di una sfida emozionante: la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 tra le due storiche rivali, Inter e Milan. La partita si preannuncia avvincente, dato che si riparte dall’1-1 dell’andata, dove i rossoneri hanno inizialmente preso il vantaggio con un gol di Abraham, ma l’Inter ha risposto rapidamente pareggiando grazie a un tiro preciso dell’ex rossonero, Hakan Calhanoglu (InterNews24.com)
Domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. Si partirà dall'1-1 dell'andata, in virtù dei gol segnati da Tammy Abraham per il Milan e dall'ex Hakan Çalhanoğlu per l'Inter. (Pianeta Milan)
Inter e Milan si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: i diffidati che potrebbero saltare la finale in caso di ammonizione.I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sergio Conceicao tornano ad affrontarsi a San Siro nel secondo round della competizione, il quinto derby assoluto nella stagione di Coppa Italia considerando anche i due di campionato e quello in finale di Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.com)