Jasmine rimonta Andreescu, buona la prima agli US Open

Esordio vittorioso di Jasmine Paolini agli Us Open. Nel primo turno la 28enne tennista lucchese ha battuto in tre set (6 - 7; 6 - 2; 6 - 4) la temibile canadese Bianca Andreescu. Una prova di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurra si è qualificata per il secondo turno, dopo aver sconfitto in rimonta in tre set la spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 3-6 6-0 6-4 ed ora affronterà l’americana Caroline Dolehide, in un match tutto da giocare per Sarita, che ha sicuramente l’occasione di continuare il suo cammino in singolare a Flushing Meadows. (OA Sport)

Us Open: avanti Errani e Cocciaretto (Sportal)

Segui la partita di tennis US Open Femminile tra Cristina Bucsa e Sara Errani live su Eurosport. Il match comincia alle 17:00 del 27 agosto 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

US Open 2024: Cocciaretto domina all’esordio. Grinta Errani! Rimonta un set a Bucsa, è al secondo turno. Fognini si arrende al primo turno

O date retta a una contemporanea, l’ottima scrittrice e sceneggiatrice Rita Mae Brown, nota a chi segue il tennis per essere stata a lungo la compagna di Martina Navratilova: “Credo - ebbe a dire - che tu sia il tuo lavoro. (la Repubblica)

"E' stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo. Ce la metto tutta nonostante mille dolori, ho cercato di star lì fino alla fine". E' chiaramente emozionata Sara Errani, ai microfoni di SuperTennis a caldo dopo la vittoria al terzo set sulla spagnola Cristina Bucsa, la prima allo US Open per lei in singolare dal 2015. (Tiscali)

Nel primo set, Cocciaretto ha dimostrato subito la sua superiorità, inanellando quattro game consecutivi e portandosi rapidamente sul 5-1 grazie a due break. Tuttavia, proprio quando sembrava avviata a chiudere il parziale, è arrivata una reazione inaspettata di Baindl. (LiveTennis.it)