Jasmine Paolini alle WTA Finals 2024, scontro diretto con Zheng Qinwen per le semifinali dopo la sconfitta con Sabalenka: programma, orario e dove vedere · Tennis

Dentro o fuori, per Jasmine Paolini. Resta una sola partita per decidere se fare - ancora - la storia o salutare (almeno in singolare) le WTA Finals 2024 di Riad, in Arabia Saudia. Reduce dal successo sulla rientrante Elena Rybakina, superata in due set all'esordio, l'azzurra non ha potuto far nulla contro Aryna Sabalenka: 6-3, 7-5 il risultato a favore della numero 1 al mondo, messa in difficoltà dall'italiana nel secondo set. (Olympics)

La notizia riportata su altri giornali

Torino torna protagonista con le Atp Finals, ospitate per il quarto anno di fila dal capoluogo piemontese e da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre. (Sky Sport)

«Alla fine delle Atp Finals sono sempre molto stanco senza aver giocato neanche un game...». Succede a chi, per ruolo istituzionale, le vive da vicinissimo e deve contribuire a far sì che l’evento che chiude la stagione del tennis mondiale riesca alla perfezione. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è il tennista numero 1 al mondo ed è stato anche il primo a scendere in campo per allenarsi in vista delle ATP Finals di Torino. Gli altri sette partecipanti, invece, non sono ancora arrivati in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

ATP FINALS: CIRIO E LO RUSSO HANNO INCONTRATO SINNER

Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). Dopo il bagno di folla dei giorni scorsi e le visite mediche, lunedì, al J Medical, il numero 1 del tennis mondiale si è allenato al Circolo della Stampa Sporting che da 4 anni ospita il training center per gli atleti impegnati nel torneo. (la Repubblica)

Il numero 1 al mondo è da qualche giorno nel capoluogo piemontese: dopo il bagno di folla domenica e i test fisici del giorno successivo, già ieri ha svolto una breve seduta in palestra e poi si è allenato allo Sporting con il numero uno del ranking juniores, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer. (La Repubblica)

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno incontrato, questa mattina. (Sport Mediaset)