Disoccupata trova assegni per 52.000 dollari. Dona all'ospedale

A San Paolo, in Brasile, una madre 23enne senza soldi e senza un lavoro, rovistando tra i rifiuti nel cercare cibo per il figlioletto, ha trovato assegni in bianco per 52.000 dollari. Ed ha restituito l'intera somma al direttore dell'ospedale al quale erano diretti, ... (Fidelity News)

Su altre testate

Ci prendiamo due minuti per una favola? Ana Dos Santos Cruz è la ragazza brasiliana con la fossetta sul mento e i lunghi capelli scuri che sta rovistando nei cassonetti della spazzatura di un quartiere elegante di San Paolo. (La Stampa)

Ed è così che Ana dos Santos Cruz, 23 anni, ha scoperto migliaia di dollari. Se li sarebbe meritati tutti, avrebbe avuto tutte le giustificazioni del mondo per tenerseli e cominciare una nuova vita: d'altronde non li ... (Intelligonews)

Ana Dos Santos Cruz è una giovane madre brasiliana. Un giorno, mentre è alla ricerca di qualcosa da mangiare, ... (L'ultima Ribattuta)

Perché il marito, carcerato, l'aveva lasciata da sola con il figlio. BRASILE. (Giornale di Sicilia)

RIO DE JANEIRO - Da 'barbona', costretta a rovistare nella spazzatura per sopravvivere, a modella, grazie a un commovente gesto di solidarietà: questa la storia a lieto fine della brasiliana Ana dos Santos Cruz, 23 anni, divenuta una 'eroina' del web dopo ... (Corriere del Ticino)

Si chiama Ana dos Santos Cruz, è una ragazza di San Paolo del Brasile che date le sue condizioni di povertà, negli ultimi 4 mesi si aggirava per cassonetti dell'immondizia in cerca di cibo. (Leonardo.it)