Verona-Udinese, Runjaic: “Mi aspetto gara intensa e aggressiva. Con tre punti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia della trasferta di Verona per l’Udinese e dichiarazioni in conferenza stampa del mister Kosta Runjaic. Le dichiarazioni principali del mister tedesco e di origini croate: “Giocheremo contro una squadra che ha creato problemi a molti avversari, la vittoria a Bologna gli darà una spinta in più, una squadra imprevedibile , molto intensi e aggressivi. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli”. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia di Verona-Udinese, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
12.40 - L'Udinese affronterà alle ore 20.45 l'Hellas Verona al Marcantonio Bentegodi. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico non ha parlato alla vigilia del match, vista anche la situazione societaria che vede la trattativa per il passaggio di proprietà a Presidio Investors in fase di stallo. Due vittorie nelle ultime tre partite hanno salvato la panchina di Zanetti che dopo la sconfitta interna contro l’Empoli è stato ad un passo dall’esonero. (Udinese Blog)
Udinese, Runjaic: "Ekkelenkamp sta crescendo, ma può essere ancora più decisivo" (TUTTO mercato WEB)
Solet, difensore francese, è arrivato all’Udinese. Lo scorso anno ha giocato e perso due volte con l’Inter in Champions League quando vestiva la maglia del Salisburgo. (Inter-News)
Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione . (Tuttosport)