RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere Thiago Motta sembra aver scelto lo schieramento con cui la Juventus affronterà il Lipsia: vanno risolti solo tre ballottaggi "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". È stata questa l'ultima battuta che Thiago Motta ha riservato nella conferenza stampa di presentazione di Lipsia-Juventus (CLICCA PER LEGGERLA INTERAMENTE). (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. (Tutto Juve)

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

Sul campo del Lipsia, infatti, l'ex allenatore del Bologna cercherà un successo che potrebb (ilBianconero)

Gazzetta - Thiago Motta punta Lippi e Capello: contro il Lipsia può entrare nella storia della Juventus, il motivo

Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. (Europa Calcio)

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

“Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)