RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere Thiago Motta sembra aver scelto lo schieramento con cui la Juventus affronterà il Lipsia: vanno risolti solo tre ballottaggi "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". È stata questa l'ultima battuta che Thiago Motta ha riservato nella conferenza stampa di presentazione di Lipsia-Juventus (CLICCA PER LEGGERLA INTERAMENTE). (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

– Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo tre zero a zero consecutivi. (Quotidiano Sportivo)

"Sarà bella e aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio. Vogliamo dare continuità, lotteremo per vincere. Dobbiamo metterli in difficoltà". LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA IN DIRETTA (Sport Mediaset)

Ianz Stadium contro il PSV, risalente allo scorso 17 settembre, è tempo di affrontare la prima trasferta europea della sua stagione, ma soprattutto della sua avventura da tecnico bianconero. (ilBianconero)

Gazzetta - Thiago Motta punta Lippi e Capello: contro il Lipsia può entrare nella storia della Juventus, il motivo

I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». (Tutto Juve)

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

“Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)