Moise Kean si allena a parte in Nazionale: il motivo
Io di Vercelli ed ora in forza alla Fiorentina si è allenato a parte rispetto al gruppo squadra. Avrebbe infatti rimediato un affaticamento muscolare alla gamba destra. A partire dalla giornata di oggi però dovrebbe ritornare ad allenarsi con il gruppo squadra agli ordini del CT Spalle (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Il centravanti della Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato un'intervista a VivoAzzurro, canale ufficiale della FIGC. Il giocatore viola ha parlato della Nazionale, degli ultimi giorni di allenamento e della gara contro la Francia in programma venerdì. (GianlucaDiMarzio.com)
Come già detto, Kean è tornato a vestire la maglia azzurra dopo 10 mesi dall’ultima volta e ha rilasciato un’intervista a VivoAzzurro. Sono già 3 le reti messe a segno nelle 5 gare giocate tra campionato e spareggio di Conference League vinto solo grazie ai rigori contro il Puskas AFC. (Europa Calcio)
Escluso dalla lista dei convocati all'ultimo Europeo, Moise Kean è stato richiamato in Nazionale da Luciano Spalletti per le due gare di Nations League in programma venerdì 6 settembre alle 20.45 contro la Francia e lunedì 9 alla stessa ora con Israele. (Calciomercato.com)
"Ho un buon rapporto con Spalletti - dichiara l'ex-bianconero parlando ai canali ufficiali della Nazionale -. (Eurosport IT)
L'attaccante italo-ivoriano, infatti, quest'oggi è tornato ad allenarsi regolarmente col resto del gruppo dopo la sessione di lavoro differenziato di ieri. In casa Fiorentina si può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Moise Kean (Fantacalcio ®)
Condizione? “Ci potrebbero essere tanti ragazzi al posto mio, questo mi dà ancora più carica. Quest'anno mi è servito molto a capire tante cose, sotto il lato tecnico e proprio nella vita. Sono qua per dimostrare di aver imparato e di dare mano alla squadra. (Fantacalcio ®)