Crolla un bancale in una vetreria a Mondovì: muore 57enne

MONDOVI’ – Incidente sul lavoro nella giornata di oggi, lunedì 23 settembre, intorno a mezzogiorno. Un bancale è crollato in un vetreria colpendo un lavoratore di 57 anni che è morto sul colpo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei tecnici Spresal. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in Piemonte: la tragedia è avvenuta in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. (Sky Tg24 )

E' Giorgio Cagnasso, residente a Santa Vittoria d'Alba la vittima dell'incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 23 settembre, nella ditta di serramenti di Villanova Mondovì. Era da poco passato mezzogiorno. (Provincia Granda)

Un 58enne è morto schiacciato da un escavatore mentre lavorava in un campo a Dalmine, nella Bergamasca. Immediato l’allarme al numero di emergenza: sul posto sono subito accorsi gli operatori sanitari del 118, che hanno provato disperatamente a rianimare l’uomo ma senza successo e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

Travolto e ucciso da lastra vetro in ditta nel Cuneese

Incidente mortale in una ditta di serramenti a Villanova Mondovi', in provincia di Cuneo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato l'uomo constatandone il decesso. (La Repubblica)

Incidente mortale in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Un operaio di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro poggiata su un veicolo e caduta per ragioni ancora non chiare. (Today.it)

L’ultima vittima sul lavoro ha perso la vita in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato l'uomo constatandone il decesso. (Collettiva.it)